Logo Loading
BacPOST

LA CONTAMINAZIONE MICROBIOLOGICA nelle miscele gasolio-biodiesel (BX) è una delle problematiche operative e qualitative più sentite degli ultime anni, sia in raffineria che nella catena di distribuzione.
La proliferazione batterica causa la formazione di depositi nei serbatoi di stoccaggio e la crescita di biofilm sulla superficie dei filtri con conseguente intasamento degli stessi. Nei casi già critici si rilevano problemi di corrosione ed alterazioni della qualità del carburante.

L’USO DEI BIOCIDI E’ UNA SOLUZIONE IMMEDIATA e pratica per il controllo della contaminazione batterica. L’azione del biocida è volta all’eliminazione della contaminazione batterica in atto e a ritardarne eventuali nuove insorgenze e le relative conseguenze.

BACSPERSE è un linea di additivi biocidi di nuova generazione specificamente formulata per la risoluzione delle problematiche di contaminazione batterica del gasolio, automazione e riscaldamento, e delle sue miscele con il biodiesel, sia nei siti di produzione e stoccaggio che direttamente nei Punti Vendita.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
acf-field-group
product_variation
product
acf-field