Logo Loading

Blog

blank

Devi testare la Contaminazione Microbica nei carburanti ma hai dubbi sulla social distancing e sul contatto con gli altri?

Nell’attuale periodo di crisi targato #CODIV-19, stanno emergendo nuove sfide.

  • Generalmente, il test del carburante può coinvolgere varie persone durante tutto il suo processo. Ad esempio, una tipica filiera di manovalanza può coinvolgere diversi attori:
  • L’addetto incaricato al campionamento;
  • Il trasportatore delegato a portare il test al laboratorio;
  • L’esperto di laboratorio per testare il campione;
  • I responsabili interessati al campione appena trattato che compila la relazione.

Tutti questi passaggi possono causare problemi di contatto e distanziamento sociale con altre persone in operazioni banali che facciamo ogni giorno.

FUELSTAT® è la soluzione a portata di mano:

Dal campione al risultato in soli 15 minuti

  1. Cosa comprende un Kit FUELSTAT?

    blankIl Test è autonomo e facile da usare. I kit test FUELSTAT® arrivano in un sacchetto sigillato contenente tutte le attrezzature necessarie per condurre il test, ideale per gli operatori che eseguono i test da soli. Tutto ciò che serve è un tester, una boccetta pulita per il campione di carburante e una superficie asciutta su cui posizionare le targhette.

    Questo metodo di prova consente quindi di conformarsi alla Sezione 8.5 ASTM D6469, che stabilisce che i campioni di carburante devono essere testati entro 24 ore.

  2. Come si utlizza FUELSTAT?

    blankLa formazione avviene tramite semplici istruzioni incluse e video di formazione sullo smartphone. Non è richiesta alcuna formazione specialistica. Chiunque può usare FUELSTAT® dopo il training di base dai nostri video didattici, che possono essere visualizzati su uno smartphone prima dell’operazione.
    Abbiamo creato questi video di istruzioni, disponibili sul nostro sito Web o sul canale YouTube.

  3. Come funziona il test FUELSTAT?

    blankQuesti test sui carburanti diesel e jet forniscono risultati accurati in soli 15 minuti. I kit di test funzionano esattamente come un test di gravidanza: è sufficiente posizionare alcune goccioline di campione sui pozzetti della targhetta e attendere la lettura visiva.

  4. Come si leggono i risultati? Anche da App!

    blankI risultati dei test sono semplici da leggere con le istruzioni incluse. Per risultati rapidi e registrati digitalmente sull’account personale, puoi scansionare il tuo tester con la nostra app gratuita per smartphone FUELSTAT® Result. Risultati chiari e semplici vengono visualizzati nel formato “semaforo”, con letture verde / ambra / rossa che indicano il livello di contaminazione microbica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Generic selectors
Exact matches only
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca in post
Cerca nelle pagine
acf-field-group
product_variation
product
acf-field